Farmacie Verdepiù Nelle Farmacie VERDEPiù trovi gli ECODETERSIVI che aiutano Salute e Ambiente

Trova la Farmacia Verdepiù Trova la Farmacia piú vicina a te CERCA FARMACIA

VERDEPiu

Dicono di noi

28/09/2017

Sara Bortolato‎

Verdepiù, di questa marca utilizzo da anni il detersivo per il bucato che mi ha risolto il fastidiosissimo problema di eritemi sui miei bambini. Da quando lo uso non ho più dovuto riempirli di creme per cercare di guarirli, semplicemente i vestiti, lavati con questo detergente naturale, non irritano più la pelle e gli eritemi non sono mai più ricomparsi. Chissà quali residui degli altri detersivi che usavo hanno scatenato queste reazioni... in ogni caso nel detersivo Verdepiù non ci sono e, dato che fa anche da ammorbidente, uso solo quello la pelle dei miei bambini ringrazia.... E la cosa migliore è: potersi far aiutare dai bambini nelle pulizie di casa...! Sapendo che possono lavare i piatti, pulire i mobili e persino usare il temibile "pulitore sanitario" per pulire il bagno, perché quello Verdepiù NON è tossico.......Bello è: passare di fianco allo stendino coi panni stesi ad asciugare e sentire il profumo del detersivo Verdepiù... non profumo di Viola di montagna, di mughetto selvatico o di rosa di vattelappesca, perché non ho usato un'ammorbidente, perché non ho bisogno di profumare di fiori i miei panni, perché sanno già di pulito, di naturale, perché non mi serve un esotico giardino nell'armadio, ma panni puliti e senza residui chimici da indossare e basta...!

26/09/2017

Il bello di essere donna. Blog personale.

Spesso mi sono chiesta se effettivamente i detersivi che utilizziamo quotidianamente non siano dannosi... Così per caso mi sono incuriosita e ho deciso di provare qualcosa di diverso, mi sono imbattuta in una splendida azienda @Verdepiu' impegnata a fornire soluzioni per la pulizia ed il trattamento delle superfici, dei tessuti e degli ambienti, grazie all'impiego di ingredienti origine vegetale, sapientemente dosati, ha messo a punto una vasta gamma di prodotti destinati ai canali di vendita per la casa (detersivi per lavatrice e bucato a mano, sgrassatori, pulitori multiuso ecc…) e per il lavoro (industria, edilizia, bricolage, pulizie ecc...). Questi prodotti vengono venduti esclusivamente nelle farmacie, il che mi dà ancora più sicurezza, ho ricevuto dall'azienda diversi campioni tra cui: -LAVAPIATTI STOVIGLIE A MANO DETERSIVO CONCENTRATO -PULITORE SANITARIO -PRIMA E DOPO -DETERSIVO GEL PER MACCHINE LAVASTOVIGLIE -CREMA TUTTO CUCINA MULTIFUNZIONE pH NEUTRO -ECOPULITORE NEUTRO MULTIUSO VETRI SPECCHI -ECODETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO ULTRACONCENTRATO CON SGRASSATORE, SMACCHIATORE E AMMORBIDENTE Insomma un sacco di prodotti utili in casa...li ho provati tutti e sono davvero soddisfatta dei risultati ottenuti, considerate che ultimamente avevo molta difficoltà nell'ottenere un bucato davvero pulito, a volte si è costretti a comprare 10 detersivi diversi per avere un risultato decente ma grazie all'ecodetersivo 3 in 1 ho ottenuto un bucato perfettamente pulito in un unico gesto... A volte dimentichiamo che il detersivo è la base di una corretta pulizia e igiene ecco perché ho scelto questi prodotti che oltre a fare il loro.lavoro, sono anche bio! Ottimo no? Un'azienda inoltre lasciatemelo dire "seria" la si vede anche nell'accuratezza con cui fa il proprio lavoro, infatti ci tengo.a.dire che per ogni prodotto ho ricevuto tanto di scheda informativa con relativa spiegazioni e prezzo, per me è davvero.importante oltre che necessario! Se a volte soffrite di allergie all'improvviso oppure i vostri piatti non sono splendenti come vorreste, non pensate che il problema siate voi, bensì pensate che il.problema possa essere il detersivo! Un consiglio mettiamoci più attenzione nei prodotti che usiamo! Grazie all'azienda @Verdepiu' sinonimo di qualità e affidabilità!

21/09/2017

Maria Anna Volpe

LAVAPIATTI STOVIGLIE A MANO CONCENTRATO Verdepiù sgrassa a fondo garantendo un elevato standard igienico, rimuove tutti i tipi di sporco lasciando le superfici brillanti e favorisce un risciacquo rapido con notevole risparmio di acqua e tempo. Made in Italy, biodegradabile, utilizzabile nei cicli di pulizia regolati da Dogs 193/07 (H.A.C.C.P.), naturale e delicato a pH neutro, lo trovi solo in farmacia.....Verdepiù rispetta il benessere e la salute della persona e dell'ambiente. L'ho utilizzato poc'anzi e mi sono trovata benissimo, le mie stoviglie sono brillanti!!!!

20/09/2017

Due cuori una recensione

Uno dei prodotti che sto più apprezzando in questo periodo è lo smacchiatore eco dell’azienda Verde più. Un prodotto che mi ha salvato lenzuola , pantaloncini colorati da macchie difficili anche quelle più ostinate come d’inchiostro! Pensavo di dover buttare i miei pantaloncini preferiti e che non avrei più potuti indossarli, perchè togliere una macchia di inchiostro non è proprio facile, anche perché era una macchia del giorno prima e io me ne sono accorta in ritardo … rassegnata provo il mio nuovo smacchiatore eco di verde più , versando una piccola quantità di prodotto sulla macchia e tenendo il pantaloncino in acqua. Nel giro di poche ore , la macchia è svanita, si è sciolta nell’acqua, che è diventata blu . Guardo bene , per vedere se fossero rimasti aloni o se il pantaloncino avesse perso colore, sbiadendo un poco…e invece no! Il mio panataloncino era senza macchie , senza aloni e non ha perso minimamente nessun colore. Insomma è un prodotto davvero eccezionale , di cui io non potrò più fare a meno, perché è efficace , rapido, semplice da utilizzare e pure eco!

16/09/2017

Rossana Blog

PULITORE SANITARIO:
Ho usato il pulitore sanitario Verde Più inizialmente in bagno e in cucina e devo dire che mantiene tutte le promesse, elimina macchie e aloni, lasciando le superfici fresche e profumate. Mi ha molto aiutato anche nell’eliminazione della colla dai barattoli, sapete quella antiestetica colla delle etichette che rimane attaccata e appiccicosa? Mi è bastato uno spruzzo e qualche minuto di messa in posa, con una passata di spugna la colla era sparita. Dico questo per far capire quanti usi si possono fare di questo pulitore, avendo sempre ottimi risultati. Altro uso alternativo e molto efficace è stato spruzzare una piccola quantità di pulitore sulla gomma bianca delle scarpe, che inevitabilmente si inscurisce e si creano quelle antiestetiche righe nere. Anche qui il risultato non non si è fatto attendere, gomma bianca e liscia come nuova. Insomma la linea di prodotti Verde Più non si smentisce mai e ha fato una scelta azzeccatissima creando detergenti tanto efficaci e tanto sicuri per noi e per l’ambiente.
ECOPULITORE NEUTRO MULTIUSO VETRI SPECCHI
Questo detergente multiuso è stato ideato per la pulizia e la lucidatura delle superfici lisce, come vetri, specchi, acciaio e anche mobili. Sono sempre molto scettica per quanto riguarda i detergenti per vetri e specchi e vi spiego il perché. Mi è capitato di provare detergenti per specchi e di ottenere terribili effetti con aloni e tanta fatica! Oppure mi è capitato di trovare detergenti che pulivano discretamente ma che contenevano grandi quantità di ammoniaca. Ed è proprio questa la cosa che mi ha colpito dell’Ecopulitore Verde Più, non contiene ammoniaca e alcool ma pulisce e lucida senza lasicare aloni e striature! Il primo utilizzo che ne ho fatto è stato quello di pulire i vetri, perché ritengo che siano la prova maestra per capire se un detergente è davvero valido. Una pioggia mi ha sorpreso a porte aperte e la conseguenza è lo sporco che vedete. Ho fatto un solo spruzzo sul vetro, ho passato un panno morbido per tirare via lo sporco e poi ho passato un panno asciutto in cotone. Non ho esercitato molta pressione, non è stato necessario perchè il prodotto si asciugava lasciando il vetro lucido e senza aloni. Inoltre avendo le porte in legno ho usato lo stesso panno, già umido del prodotto, per pulire il legno e anche qui il riIsultato è stato buono senza fatica e senza aver arrecato danni al legno. Vedendo il risultato ottenuto, e forte della composizione naturale, ho deciso anche di fare una prova sulle porte in alluminio, anche queste molto sporche dalla pioggia. Il risultato è stato ottimo, addirittura ho fatto un solo spruzzo del prodotto su un panno e poi ho passato il panno asciutto. Il prodotto ha pulito bene e ha lasciato le superfici lisce e lucide.
ECODETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO ULTRACONCENTRATO CON SGRASSATORE, SMACCHIATORE E AMMORBIDENTE
Detersivo per bucato, a mano e in lavatrice, un prodotto ultra concentrato che contiene sgrassatore, smacchiatore e ammorbidente, tutti naturali! L’eco detersivo per bucato Verde Più è sia per capi bianchi che per colorati e neri, pulisce a fondo e con delicatezza cotone, lana, seta, delicati e sintetici. I suoi ingredienti sono tutti verdi, troviamo aloe vera, argan, rosmarino, salvia, lavanda, calendula tiglio, timo, valeriana, amamelide, 2 solventi naturali e 1 antistatico naturale. Potete provare anche ad analizzarli con un biodizionario online, vedrete che è naturale e sicuro! Al primo utilizzo ho notato subito che questo detersivo per bucato era di ottima qualità già dalla sua consistenza, densissima. Infatti per avere un bucato perfettamente pulito basta poco detersivo, da dosare in relazione allo sporco, da un minimo di 20 ml ad un massimi di 40 ml corrispondente ad un tappo del flacone stesso. Rispettando le dosi, un litro di detersivo è sufficiente per 44 lavaggi! Con questo detersivo per bucato ho ottenuto un risultato fantastico, i capi sono smacchiati, colori brillanti e morbidezza assoluta, con un solo prodotto! Questo è un ottimo vantaggio perché non solo si può risparmiare sull’ammorbidente ma sopratutto i capi sono già ammorbiditi con prodotti naturali senza componenti dannosi!
SMACCHIATORE CREMA DETERGENTE ADDITIVO LAVATRICE
Lo Smacchiatore Verde Più nasce come additivo da aggiungere al lavaggio del bucato, per togliere le macchie più resistenti, ma è in realtà un grande alleato in casa per un uso molto vario. Innanzi tutto lo Smacchiatore Verde Più, come tutti gli altri prodotti di questa linea, è un detersivo naturale, che contiene solo ingredienti di origine vegetale e per di più pregiati, come l’aloe, l’argan, il rosmarino, la salvia, la lavanda e tanti altri, che con l’aggiunta di sale purissimo nella composizione riesce a smacchiare e sgrassare perfettamente. La consistenza dello smacchiatore è molto particolare e ricorda molto gli scrub per il corpo. La crema è densissima ed è intrisa di granelli di sale, l’arma vincente di questo prodotto che disintegra le macchie e gli odori. Per ottenere i risultati promessi basta versare mezzo tappo , al massimo un tappo per sporco eccessivo, nella vaschetta del detersivo, in aggiunta all’Ecodetersivo Verde più di cui vi ho già parlato. Devo dire che il risultato ottenuto con il bucato è notevole, non è stato necessario pretrattare la macchie che sono sparite senza lasciare aloni. Il mio primo utilizzo è stato su dalle tovaglie da tavola in cui c’erano sia alcune macchie di giornata, sia alcuni piccoli aloni che non erano mai andati via e che avevo paura a sfregare e pretrattare perchè i colori erano molto accesi. Per le tovaglie con sporco fresco ho fatto un lavaggio in lavatrice con l’Ecodetersivo Verdepiù e mezzo tappo di Smacchiatore in crema. Risultato ottimo, macchie sparite e tessuti morbidi e profumati senza aver aggiunto ammorbidente. Per le tovaglie con qualche alone più vecchio ho deciso di metterle in ammollo con un tappo di smacchiatore e lasciarle per tutta la mattina. Dopo l’ammollo ho eseguito sciacquo e lavaggio con qualche goccia di Ecodetersivo e finalmente le mie tovaglie non hanno più gli aloni e hanno colori vivaci e sono morbide morbide! Inoltre ho notato che la stiratura delle tovaglie, sia lavate in lavatrice che a mano, è risultata molto meno pesante, perchè i tessuti sono ammorbiditi naturalmente e le fibre si drizzano meglio. Ho anche usato lo smacchiatore per mettere in ammollo degli strofinacci da cucina che oltre lo sporco assorbito in una intera mattinata in cucina, avevano anche inevitabilmente l’odore del cibo. Il risultato dopo un paio di ore di ammollo è stato che gli strofinacci erano bianchi e profumati, mi è bastato solo sciacquarli e stenderli! Ed è stata proprio questa esperienza con l’odore degli strofinacci che mi ha invogliato a usare lo smacchiatore per pulire la cucina, speravo di ottenere lo stesso effetto antiodore. In effetti avevo ragione, lo smacchiatore toglie gli odori non solo dai tessuti ma anche dalle superfici. Data la sua versatilità ed eco-compatibilità, si può usare su tutto quello che richiede un trattamento smacchiante e antiodore, se è una superficie delicata possiamo farne un test in un angolo nascosto e poi usarlo con tranquillità.
PRIMA E DOPO:
"Prima e Dopo” ed è un antiodore sanitario studiato per eliminare tutti i cattivi odori non solo dal WC ma anche da scarpiere, cassonetti dei rifiuti, cuccia, e scarichi . Come ogni prodotto Verde Più anche questo è a base di estratti vegetali e naturali, ha una consistenza liquida e un odore molto gradevole. urtroppo ho spesso a che fare con i cattivi odori che provengono dagli scarichi e fino ad oggi non ero riuscita a trovare un prodotto non chimico che potesse risolvere il problema. Appena provato, questo prodotto, mi ha del tutto conquistato in quanto è riuscito in una sola giornata con circa 3 spruzzi ripetuti 3/4 volte nell’arco della giornata a eliminare completamente i cattivi odori. Dato l’ottimo risultato ottenuto con gli scarichi ho deciso di utilizzare il prodotto anche per eliminare i cattivi odori dai cuscini del mio cane e anche per una parete che il mio cane adora per fare i suoi bisogni e che ha veramente un cattivo odore. Ebbene il risultato è stato eccezionale anche in questo caso il cattivo odore è sparito dalla stanza e ho ottenuto anche l’effetto disabituante per il cane che va spedito a fare i suoi bisogni… sente l’odore e preferisce andare in giardino. Ho anche provato il prodotto per lavare la pattumiera e dopo averla asciugata ho inserito i sacchetti e ho spruzzato una piccola quantità di prodotto sia sui sacchetti sia sul coperchio della pattumiera. Il risultato è stato ottimo, dalla pattumiera non arrivano più cattivi odori ma il profumo del detersivo. Ho usato il prodotto anche all’interno nella scarpiera, uno spruzzo sulle ante e due spruzzi vaporizzati sparsi e in effetti dalla scarpiera sono svaniti i cattivi odori che si creano anche se si ha la buona abitudine e fare arieggiare le scarpe. Essendo un prodotto naturale potete usarlo in qualunque circostanza si richieda un antiodore senza preoccuparvi di componenti dannosi e pericolosi. A casa insomma oltre che avermi dato la soluzione all’ antipatico problema degli odori dello scarico, questo prodotto Verde Più, è riuscito a eliminare cattivi odori su tutte le superfici garantendomi la sicurezza di componenti vegetali e un’efficacia ottima!
LAVAPIATTI STOVIGLIE A MANO DETERSIVO CONCENTRATO:
Detergenti per Stoviglie, infatti l’azienda nella linea Verde Più ha inserito anche degli sgrassanti naturali per le stoviglie, sia per lavaggi a mano che per lavastoviglie. Come tutti gli altri prodotti della linea, anche i detergenti per stoviglie sono composti da ingredienti di origine vegetale e anche di un certo valore come l’aloe, l’argan, il rosmarino, la salvia, la lavanda e tanti altri. La sapiente unione di questi componenti naturali riesce a smacchiare e sgrassare perfettamente. Il detersivo per stoviglie a mano è concentrato, ha una consistenza semiliquida e un forte odore di limone che si attenua agitando il flacone prima dell’uso. Ho usato una piccolissima quantità di prodotto sulla spugna e sono riuscita a lavare perfettamente molti piatti e stoviglie, raggiungendo risultati molto buoni. Infatti i piatti erano perfettamente sgrassati, senza macchie e aloni. Oltre al pulito ho riscontrato con moltissimo piacere che i piatti odoravano di pulito e non c’era traccia di odori di cibo, anche nel caso del pesce e della cipolla che spesso stentano a togliersi del tutto. Il detersivo per stoviglie a mano ha fatto anche un ottimo lavoro sulle pentole, eliminando anche bruciature e incrostazioni. Sullo sporco più ostinato ho messo un po’ di prodotto e l’ho lasciato agire per qualche minuto. Poi ho passato la spugna e devo dire che senza molta fatica la pentola è tornata pulita. Altra caratteristiche che mi è piaciuta molto è che sulle pentole e sui bicchieri e contenitori in vetro, il detergente per stoviglie ha fatto anche da lucidante, rendendoli spendenti.
DETERSIVO GEL PER LAVASTOVIGLIE
L’altro detergente per stoviglie della linea Verde Più è il detersivo in gel per lavastoviglie, concentrato e sgrassante. Per ottenere ottimi risultati mi è bastato inserire nella lavastoviglie a ieno carico appena 20 ml di prodotto nella vaschetta del detersivo. Anche in questo caso, oltre al pulito perfetto, si nota l’odore di pulito senza traccia di nessun cattivo odore. Inoltre ho notato già dai primi lavaggi che la lavastoviglie rimane pulita e profumata di limone, senza quei cattivi odori che vengono dallo scarico quando non la si utilizza per un paio di giorni. Usando il detersivo per lavastoviglie in gel potremmo risparmiare sul brillantante, perché questo detersivo ha l’effetto brillantante e anti alone davvero molto efficace. Inoltre, potremmo anche risparmiare sull’ anticalcare perché questo detergente, con la combinazione dei suoi estratti naturali, riesce anche in questa funzione. Questo detersivo per stoviglie può essere anche usato per pretrattare le incrostazioni più resistenti da stoviglie, piatti e pentole. Basta metterne una piccola quantità, lasciare agire e poi fare il lavaggio in lavastoviglie. Ho usato il detergente in gel per lavastoviglie anche per pulire tutte le parti della stessa lavastoviglie, ho messo una piccola quantità di gel su una spugna e ho insaponato tutte le pareti, i diffusori e le vaschette. Così facendo ho ottenuto un ottimo risultato, la lavastoviglie è pulita e profumata in ogni sua parte. Anche in questa occasione sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti, i detergenti Verde Più sono efficaci e sicuri per noi e per l’ambiente.
CREMA TUTTO CUCINA MULTIFUNZIONE pH NEUTRO:
Tutti i detergenti della linea Verde Più mi hanno sorpreso, perché con soli ingredienti naturali e con una formula eco-compatibile mi hanno dato risultati eccezionali! Ma questo Detergente in Crema secondo me è il frutto di una stregoneria! Scherzi a parte, vi spiego perché questo prodotto mi ha lasciato senza parole. Nel piano cottura della mia cucina,c’è un grande doppio fornello, molto comodo senza dubbio ma purtroppo è diverso dagli altri fornelli, perché in acciaio chiaro e non appena lo accendo si brucia e diventa marrone. Per togliere la bruciatura ne ho provate tante, dai rimedi casalinghi ai detergenti specifici. Niente da fare, il fornello rimaneva bruciacchiato e incrostato. Il Detergente in Crema della linea Verde Più è stato creato per lo sporco ostinato, e avendo provato gli altri prodotti della linea, sapevo bene che qualità aspettarmi, ma credetemi su quel fornello l’ho provato con molto scetticismo. Ho smontato il fornello, ho messo un piccolo strato di prodotto sul fornello e l’ho lasciato agire per non più di 10 minuti. Dopo di che ho passato una spugna senza poi tanto premere e mi rendevo conto che la crema stava cambiando colore… stava diventando del colore della bruciatura. Allora, certamente un po’ incredula, ho sciacquato sotto l’acqua il fornello. Ebbene si, la crema aveva agito e staccato la bruciatura del fornello e con il leggero strofinare della spugna lo avevo proprio eliminato. Vi garantisco di averle provate proprio tutte su quel fornello, ma niente mi aveva mai dato un risultato così! Adesso non mi faccio nessun problema ad accendere quel fuoco, perché pulirlo non è faticoso! Per me questo test fatto sul fornello è stato il top dei risultati, ma il prodotto si può utilizzare anche su pentole, teglie, forni, piastre, ma anche da stoviglie, piatti, lavandini e da tanto altro. Il Detergente in crema ha una consistenza molto densa, ingredienti ovviamente tutti naturali e contiene anche il sale, percepibile toccando la crema. L’aggiunta di sale crea la giusta condizione affinché la crema risulti leggermente abrasiva e efficace su ogni tipo di sporco, grasso, colla e incrostazioni! Come per ogni prodotto che si usa per la prima volta è sempre buona prassi fare una prova in una parte nascosta per verificarne la compatibilità con il materiale. Non mi resta che consigliarvi la prova di questo prodotto, io ne sono rimasta soddisfatta!

14/09/2017

Lo Scrigno Della Qualità.

VERDEPIU' è un'azienda italiana che offre prodotti per la pulizia della casa, per il trattamento completo di ambienti, tessuti e superfici, ed anche per la nostra igiene personale. L'azienda utilizza solo ingredienti di origine vegetale, naturali ed ecologici 100%, perchè tiene al rispetto del nostro ambiente e della natura. Le linee di prodotti Verde più, di cui vi parlerò molto nei prossimi articoli, sono in vendita nelle farmacie Verde Più o affiliate di cui trovate dettagli al sito http://www.farmacieverdepiu.it. Vengono venduti alla spina e questo è un’ulteriore conferma di quanto l’azienda sia attenta alla saluta dei suoi clienti e del Pianeta! Oggi ho provato il Detersivo per Piatti e Il Detersivo per Bucato Detersivo Per Bucato: Perfetto per capi bianchi, neri o colorati, rispetta i colori, elimina gli odori e puo' essere usato in qualsiasi lavatrice. Non lascia residui di schiuma, è composto da derivati vegetali, senza sostanze nocive e funziona gia' a 30° C. E' gia' provvisto di ammorbidente e questo da un uteriore risparmio. Detersivo per Piatti: E' un ottimo prodotto efficacissimo, rapidamente biodegradabile. Veramente meraviglioso...altamente concentrato per cui ne basta pochissimo.

14/09/2017

Il Mondo di Baby Pepita.

È una linea completa per il bucato e la pulizia della casa. Sono detersivi che aiutano la salute e l'ambiente in quanto sono ecologici. La particolarità di questi detersivi sfusi è che possiamo trovarli solo nelle farmacie più fidate. Sì, proprio in farmacia e compri solo ciò che ti serve, senza sprechi essendo un detersivo sfuso. Un detersivo non dev'essere solo profumato o che pulisci in superficie, ma un buon detersivo dev'essere capace di pulire in profondità, che ci protegge da batteri e deve anche igienizzare, ed infine se riusciamo ad avere anche una buona profumazione è ancora meglio. Trovare prodotti naturali e, in questo caso che rispettino anche l'ambiente è stata davvero una bella sorpresa. La linea verde più contiene ingredienti vegetali che permettono di sgrassare, smacchiare e pulire in modo naturale e senza additivi chimici. All'inizio ero scettica perchè siamo abituati a grandi marche, con pubblicità che ci bombardano la mente influenzando anche il nostro giudizio, ma con i verde più ho dovuto ricredermi perchè ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Inutile dirvi che mia madre ne è rimasta innamorata di questi prodotti. In casa si sente ancor di più quel profumo di pulito che emana freschezza. Un profumo che già appena varchi la porta lo senti e dura per giorni. Sono prodotti validi in tutto, danno una resa massima per poco prodotto; fantastici. Non fanno molta schiuma il che è anche economico, in quanto non bisogna fare troppi risciacqui per eliminare tutta la schiuma in eccesso ed in più non lascia aloni.

31/08/2017

Testo provo....e non mi annoio

I prodotti sono ottimi…Azienda fantastica!
Non lasciano odori chimici come i prodotti inquinanti in commercio, puliscono benissimo usando poco prodotto.

21/08/2017

Le recensioni di Terry

Si ritorna alla quotidianità e alle pulizie e oggi vi parlo del primo prodotto della linea Verdepiù il #pulitore sanitario a ph fisiologico che pulisce smacchia e sgrassa, mantenendo gli ambienti molto puliti. Inoltre il pulitore sanitario Verdepiú contiene la tecnologia ECOREMOVER PER pulire in profondità rispettando le normative europee. Io l'ho utilizzato per pulire il mio bagno e devo dire che ho trovato il prodotto validissimo. Un potere sgrassante accompagnato da un buon profumo! Oggi pomeriggio lo proverò per pulire la cappa della mia cucina visto che il prodotto si presta alla pulizia di varie parti della casa!

01/07/2017

Milly Thomas Faulisi.

Trovo che il detersivo Per la lavatrice sia un ottimo prodotto lo uso per i vestitini del mio bimbo che ora ha 4 mesi lascia un delicatissimo profumo di pulito.. ormai è il profumo del mio bimbo ...Sono molto curiosa di provare gli altri prodotti ..davvero complimenti 👍👍👍

24/06/2017

Provare per credere

Altri due prodotti validissimi sono VERDE PIU’ LAVATRICE E BUCATO A MANO e SMACCHIATORE CREMA DETERGENTE. 
Il primo, con azione sgrassante, smacchiante e ammorbidente, lava perfettamente ogni tipo di tessuto, a tutte le temperature, compresi i capi bianchi che di solito, dopo qualche lavaggio tendono a perdere la loro brillantezza. Il profumo è buono e persistente e, fatto importantissimo per me, toglie i cattivi odori del sudore da tute, magliette e camicie. 
Lo smacchiatore è il prodotto che mi è piaciuto più di tutti e che ho trovato validissimo. È realizzato con estratti e derivati vegetali amalgamati con tecnologia salina concentrata ad elevata purezza. Sul flacone vi è scritto che non c’è bisogno di pretrattare le macchie e infatti mi sono fidata. Avevo una bellissima maglia di Martina rovinata da piccoli puntini di smalto. 
Non volevo rischiare di metterci sopra l’acetone perché sapevo che avrebbe scolorito la parte e non volevo ricorrere a intrugli vari proposti da siti internet. Ho rilavato la maglia con questo prodotto e, curiosa di vedere il risultato, sono rimasta piacevolmente colpita quando l’ho estratto dalla lavatrice ed ho notato che non c’era più alcuna macchia.
Entrambi i prodotti, come d’altronde tutti, sono senza fosfati, coloranti, sequestranti, enzimi, né sbiancanti ottici e sono nichel safe.
CREMA TUTTO CUCINA
Devo ancora scoprire tutte le meraviglie e le magie che questo prodotto può fare! È adatto a rimuovere lo sporco da tutte le superfici, inoltre è ottimo per togliere le incrostazioni e macchie di grasso, oli, vernice, inchiostri, colla ecc. L’ho provato nel forno, per sgrassare la cappa, per pulire la friggitrice e la bistecchiera e ovviamente sui fornelli. 
Mi è piaciuto tanto anche per la profumazione e so che, appena finito, non ne potrò fare a meno.
ECOPULITORE MULTIUSO VETRI, SPECCHI, CRISTALLI
Di detergenti per pulire le superfici sopra elencate ce ne sono tanti. Alcune persone preferiscono quelli che profumano, altre che non contengano alcool o ammoniaca. Beh a me piacciono quelli che mi aiutano facilmente a non lasciare aloni. Ce ne sono diversi in commercio che per ottenere un ottimo risultato bisogna stare ore a passare il panno. Con questo prodotto ho risolto tutti i problemi. Racchiude tutto ciò che ricerchiamo in quello che noi chiamiamo semplicemente pulivetro ma che ci deve tornare utile anche per pulire mobili, scrivanie e tutto ciò che è acciaio inox.
Per farvi un esempio, (che non sia sempre il classico vetro splendido splendente) l’ho provato sugli occhiali da vista del mio compagno. Essendo un carpentiere è sempre a contatto con polvere, ferro, calcestruzzo e quando torna a casa non so come ci riesca. 
Dopo averli puliti con questo eco pulitore multiuso le lenti sono tornate nuove....

22/06/2017

Recensioni Obbiettive

Ho utilizzato questi prodotti per un bel po’ di tempo e devo dire che sono molto soddisfatta della loro efficacia, puliscono in ottimo modo e emanano un odore davvero stupendo. Non avevo mai utilizzato dei detersivi biologici e questa è stata la prima volta che li utilizzo, Verdepiù possiamo acquistarlo nelle farmacie e online non nei rivenditori tradizionali, inoltre recandoci nelle farmacie possiamo riutilizzare lo stesso flacone evitando sprechi e rispettando l’ambiente.

14/06/2017

Strawberries' Blog di Fantastica Realtà

I detergenti VerdePiù che ho avuto modo di provare sono tutti efficaci e rispettosi dell'ambiente e dell'uomo. Dei prodotti straordinari non paragonabili a quelli insiti di sostanze chimiche e dannose. 
Sono efficaci senza recare alcun danno, sono davvero eccezionali.

11/05/2017

Grazia Cantalupo

In polvere, gel salviette, spray diluito ... i nostri armadi sono pieni di prodotti per la casa. Questi detergenti sono spesso corrosivi e aggressivi. Sono composti da molte sostanze chimiche che possono essere tossiche, come la formaldeide o ammoniaca, ed i rischi per la salute sono reali. Lo stato di salute delle nostre famiglie è compromesso con l'uso di tali prodotti ed i rischi sono reali per la pelle e per gli occhi perchè possono provocare irritazioni, fessure, allergie, ustioni. L'inalazione di tali prodotti, può anche causare allergie, mal di testa, nausea e persino il cancro. I professionisti delle pulizie sono i più esposti agli effetti tossici dei prodotti per la casa. Per limitare questi effetti alcune imprese di pulizie utilizzano detersivi vegetali più rispettosi dell'ambiente e delle persone. Ecco perchè a casa mi sono affidata a Verdepiù.
ECODETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO
Il nostro bucato è uscito pulito, con un odore gradevole, e nessuno di noi ha avuto porblemi di prurito o eruzioni cutanee con questo tipo di detersivo. Quello che mi sento di dire è di usarne una modica quantità non un cappuccio pieno, e anche i capi più sporchi vengono fuori puliti. Ho un marito che ama fare giardinaggio e due ragazzine super impegnate con le attività sportive che mi danno tanto da lavare. Abbiamo inserito qualsiasi vestiario più sporco possibile per testare al meglio tale prodotto: macchie di caffè, di vino, di birra, di erba, di rossetto, di pomodoro, giocattoli accantonati e impolverati da chissà quanto tempo ecc. Questo detersivo mi ha più che impressionato positivamente. Siamo tutti favorevoli in famiglia ad acquistare altri flaconi! 
TUTTO CUCINA MULTIFUNZIONE PH NEUTRO
Chi ama pulire tutte le superfici più sporche della casa? Non io! Per questo mi sono affidata ad un alleato degno di questo nome: CREMA TUTTO CUCINA. Ho testato un unico prodotto che è utilissimo per mille svariate superfici, non male non credete? Ci sono così tanti diversi detergenti da scegliere sul mercato che vi potrebbe scoppiare la testa, anche solo per decidere quale prodotto scegliere. Recentemente ci siamo trasferiti in una nuova casa (e molto più bella) abbandonando quella vecchia che aveva fatto il suo tempo; abbiamo abbandonato il vecchio per tuffarci nel nuovo! Ora abbiamo una cucina bianca, una stufa bianca, un frogorifero bianco e la lavastoviglie bianca. Nel tempo libero amiamo cucinare e due ragazzine che adorano pasticciare anche loro fra pentole e fornelli. La CREMA TUTTO CUCINA funziona bene su tutte le superfici lavabili e lascia i miei elettrodomestici in ottimo stato. Questo detergente ha una profumazione gradevole e del tutto naturale e non fa male alla pelle sensibile, quindi è facile da usare senza che dovrete proteggervi chissà come per evitare danni corrosivi alla vostra pelle. Anche nella nuova casa mi occupo ancora degli odori sgradevoli che possano provenire dalla lavastoviglie e lavatrice. Ho amato ancor di più la CREMA TUTTO CUCINA anche per queste macchine. Sarà una mia fissazionema ci tengo tanto anche alla pulizia del cestello della lavatrice e quello della lavastoviglie. Con le pulizie primaverili le mie macchine non cessano di splendere. Sono stata molto entusiasta di questo prodotto e sento di consigliarlo vivamente. 
LAVAPIATTI STOVOGLIE A MANO 
Normalmente quando testo qualcosa parto con l'essere scettica di quasi tutto ciò che mi viene proposto. Ho bisogno di prove per sapere se un prodotto è realmente valido. Quindi ero ansiosa di provare il LAVAPIATTI STOVIGLIE A MANO sopratutto sulle mie pentole molto unte ed i contenitori che utilizzano le mie figlie. Mio marito spesso si diverte a cucinare ma spesso, e non so perchè, usa tantissime pentole imbrattandole di olio e lasciando residui di cibo, duri a essere eliminati completamente. Sono stata molto contenta di vedere davanti ai miei occhi l'azione pulente di tale prodotto! Come potete vedere dalle foto funziona veramente! Ho dovuto lasciarlo in sede per qulache minuto e , subito dopo, non ho dovuto impiegare molta forza a eliminare l'unto. Tutto ciò è stato possibile con una modica quantità di prodotto, quindi anche voi che deciderete di acquistare tale detergente, non dovrete usarne molto per ottenere i migliori risultati. Le incrostazioni delle pentole sono un ricordo lontano e, sarà ma da quando uso questo prodotto, sono maggiormente consapevole della sua efficacia. Un grande 5/5 da parte mia! 
DETERSIVO GEL PER MACCHINE LAVASTOVIGLIE 
Sono molto esigente nella scelta dei miei prodotti per l'igiene della casa, quello della lavastoviglie è uno di questi. Non mi piace programmare la lavastoviglie e ritrovarmi a rifare il programma o peggio ancora lavarli a mano. Sono rimasta colpita dal detersivo gel per macchine lavastoviglie. Nessun film è rimasto sui piatti, nessuna macchia sulle mie pentole. Non ho dovuto lasciare neanche un piatto nella lavastoviglie per poi ricominciare un nuovo programma di lavaggio! Non c'era odore saponato o altro. Mi piace che sia sicuro in materia ambientale e non ha lasciato neanche un grammo di residuo di polvere quando ho toccato con le mani il risultato ottenuto. Il prezzo è ragionevole, meno di quello che attualmente pago per  "il grande marchio". Questo è sicuramente uno di quei prodotti che continuerò ad usare e che raccomanderò non solo a voi lettori, ma anche ai miei amici e parenti più vicini e che utilizzano la lavastoviglie. 
PRIMA E DOPO   
Sia per effetto delle malattie, sia per gli effetti negativi dovuti all'assunzione di farmaci o altre cause, l'odore delle urine è da sempre un argomento sgradevole, anche quando si tratta di bambini piccoli. A nessuno piace parlare di tali problematiche a casa propria sopratutto se abbiamo a casa, una persona anziana da curare, l'odore delle urine può rendere disagevole la vita a casa propria, sopratutto se una soluzione adeguata non viene trovata. Allora come fare se abbiamo nostra nonna a casa e persiste una puzza di urine in casa, nonostante puliamo da mattina a sera? Ecco la mia soluzione: un dispositivo di rimozione speciale odore e  pulito, che ha superato i nostri test, le nostre aspettative: VERDEPIU' PRIMA E DOPO. VERDEPIU' PRIMA E DOPO è un dispositivo di rimozione degli odori sgradevoli. Facile da usare VERDEPIU' PRIMA E DOPO ne basta spruzzare sulla zona da deodorare, lasciare agire e poi lavare e pulire. VERDEPIU' PRIMA E DOPO  ha un forte potere di dissoluzione di macchie di urine. Abbiamo eseguito un ulteriore testing: abbiamo spruzzato il prodotto nella scarpiera per desodorizzare l'ambiente alquanto maleodorante. Il risultato è stato eccezionale. Nel secondo esperimento, abbiamo trattato una macchia di urina su un tessuto. In questo caso abbiamo spruzzato VERDEPIU' PRIMA E DOPO lasciandolo agire direttamente nella zona per un'ora e mezza. In questo caso, abbiamo fatto scorrere un pò di acqua sull'area al fine di ottenere un migliore risultato. In seguito, abbiamo sottoposto il capo ad un post-trattamento. Tutto sommato, siamo più che soddisfatti dei risultati e ci auguriamo che questo prodotto possa essere apprezzato anche da parte vostra, cari lettori! Invitiamo chiunque abbia un problema di cattivo odore e finora non riusciva a trovare una soluzione di provare almeno una volta VERDEPIU' PRIMA E DOPO. Sarete sorpresi! 
PULITORE SANITARIO
PULITORE SANITARIO  per eliminare macchie e odori da superfici, materassi, carrozzine, culle sedili auto, ecc spruzzare il prodotto puro, lasciare agire, e poi strofinare con panno o spugna umida. Per eliminare residui di colla, cere, macchie di vernice, pennarello, inchiostri o sporchi resistenti. 
Odio fare le pulizie. Odio gli odori abrasivi dei detergenti, il fatto che devo indossare i guanti perchè la mia pelle è sensibilissima e, che a seconda del tipo di detergente, devo risciacquare le cose per tanto tempo, dopo che le pulisco. Con il pulitore sanitario la maggior parte di questi problemi, sono risolti. Non è abrasivo ha un odore gradevole e la mia pelle non ha reagito affatto, quando ho pulito il materasso matrimoniale. Un altro test a cui abbiamo sottoposto il PULITORE SANITARIO è stato il grembiule di mia figlia Giada. Quando si reca all'asilo e torna a casa il suo grembiule sembra una tavolozza di colori. Sono oramai due anni e mezzo che facciamo fatica a eliminare certe macchie ed in particolare le macchie di frutta, in quanto il rosso scuro di certi frutti, sono suggestivi e difficili da rimuovere. Abbiamo rimediato a questi inconvenienti in modo semplice ed efficace. Inoltre, l'utilizzo di questo prodotto,  non richiede molto tempo, la sua azione è molto veloce. Siamo molto contenti di questo prodotto e sicuramente lo compreremo nuovamente.
VERDEPIU' SMACCHIATORE
Odiate la biancheria? Se la risposta è sì oggi ho la soluzione per voi tutti, il vincitore e il risolutore del nostro cruccio casalingo: VERDEPIU' SMACCHIATORE CREMA DETERGENTE . Con due bambine di 12 e 6 anni (ancora da compiere) i vari hobby che ha mio marito come il calcio, c'è molto da lavare e in tempo reale ho da superare le mille sfide in termini di macchie. In alcuni punti, è difficile trovare un detergente adatto a tutti i tipi di macchie. Pertanto trovo VERDEPIU'SMACCHIATORE CREMA DETERGENTE una soluzione molto pratica in quanto, con un solo prodotto, sono riuscita a far risplendere il mio bucato. VERDEPIU' SMACCHIATORE CREMA DETERGENTE puo' petrattare lo sporco ostinato e le varie macchie, mirando allo splendore. E' adatto a tutte le temperature e per tutti i tessuti lavabili, quali lana e seta. L'applicazione è semplice, basta aggiungere 5- 10 grammi di prodotto nella vaschetta del detersivo della lavatrice e procedere con il lavaggio. Per avere un bucato ancora più morbido e profumato, utilizzare questo prodotto insieme all'ECO DETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO SFUSO ALLA SPINA 
ECOPULITORE NEUTRO MULTIUSO VETRI SPECCHI 
 L'ECOPULITORE NEUTRO VETRI SPECCHI  è stato messo a punto per la pulizia di vetri, specchi, cristalli, occhiali, mobili, scrivanie, acciaio inox, ecc e tante altre superfici. La sua formulazione è priva di alcol e ammoniaca, priva di conservanti, sequestranti ed enzimi. Inoltre è particolarmente adatto alle grandi superfici. Oltre a finestre o vetri delle automobili può essere utilizzato anche per la pulizia degli schermi del pc  oppure per l'ostico acciaio inox delle nostre cucine. Il fatto di poterlo usare per varie applicazioni è un vantaggio importantissimo! L'applicazione è anche molto facile ed i risultati sono eccellenti e garantiti al 100%. La testa di spruzzo è girevole e può essere utilizzato quindi in tutti gli angoli. Consiglio di utilizzare tale prodotto con un panno in microfibra. 
 LO SCRUB ESFOLLINATE VISO E CORPO
è un concentrato di vitamine e sostanze nutritive amiche della nostra pelle. Sembra decisamente leggera e  soffice, pur offrendo delle potenzialità di crema di lusso e iper nutriente. Rivitalizza la pelle aumentando la sua tenuta ed elasticità, fornendo un aspetto e una sensazione giovanile. Questo scrub per il viso ed il corpo lascia uno stato invisibile sulla pelle che si assorbe rapidamente in modo che la pelle non resti unta o grassa - appena morbida, sana dolce e profumata. Grazie alle qualità dell'argan e del sale alpino, la pelle risulterà idratata ed elastica già dopo la prima applicazione. Amo le lozioni profumate ed i prodotti del corpo. Sono particolarmente affascinata dai profumi naturali quali l'argan e il sale alpino. E' stato particolarmente piacevole per me testare questo scrub per l'odore appena percettibile che emana. E' divino! Oltre a sentirne il delicato odore, ha reso la mia pelle così morbida da non credere! Lavoro in un ambiente molto surriscaldato, quindi la mia pelle diventa sempre più secca e pruriginosa. Questo scrub corpo è così spesso e "lussuoso", che richiede solo pochi minuti per garantirmi una pelle "da star".
 

05/10/2016

Sara Bortolato

Verdepiù, di questa marca utilizzo da anni il detersivo per il bucato che mi ha risolto il fastidiosissimo problema di eritemi sui miei bambini. Da quando lo uso non ho più dovuto riempirli di creme per cercare di guarirli, semplicemente i vestiti, lavati con questo detergente naturale, non irritano più la pelle e gli eritemi non sono mai più ricomparsi. Chissà quali residui degli altri detersivi che usavo hanno scatenato queste reazioni... in ogni caso nel detersivo Verdepiù non ci sono e, dato che fa anche da ammorbidente, uso solo quello la pelle dei miei bambini ringrazia. Ora proverò anche i loro altri prodotti, certa che saranno egualmente validi.

05/10/2016

Dolci Follie

...HO PROVATO QUESTI FANTASTICI PRODOTTI È DEVO DIRE CHE OLTRE AD ESSERE OTTIMI LASCIANO UN PROFUMO CHE DURA PER DIVERSI GIORNI....HO TESTATO L'ECODETERSIVO LAVATRICE UN PRODOTTO A PH NEUTRO ADATTO PER CAPI BIANCHI,NERI,COLORATI,COTONE ,SETA È CAPI DELICATI , da'ottimi risultati già a 3o gradi..è .facilita la stiratura .Con una bottiglia di 1litro si ottengono 44 lavaggi..CHE DIRE UN BEL 1O A QUESTA AZIENDA VERDEPIU " ...SUPER SODDISFATTA DEI LORO PRODOTTI È DEL RISPARMIO CHE SI OTTIENE...VISITATE LA PAGINA VERDEPIU " ....

04/10/2016

Lucia Di Tommaso.

Si parla tanto di eco-sostenibilità e di un mondo migliore. Iniziamo dai semplici gesti di ogni giorno a dare una mano al nostro pianeta e vivere in un mondo più sano,utilizzando i prodotti eco-sostenibili Verdepiù Sono sfusi e freschi di giornata per dare alla vostra casa e al vostro bucato una profumazione intensa e molto gradevole, ma allo stesso tempo, un gran pulito e senso di freschezza

03/10/2016

Reviews Angela.

.....Detersivo ecologico di origine vegetale, per lavatrice e bucato a mano. Non testato sugli animali. Disponibile nelle migliori farmacie ed online Curiosa ho gia' iniziato a testare, pulisce a fondo i tessuti rilasciando un gradevole profumo di pulito sulla biancheria lavata .....

01/10/2016

Settesfoglie

.....Per chi come me cucina molto ha bisogno di lasciare la cucina sempre in ordine dopo ogni cottura, le stanze dei bambini, il bucato dei neonati, il cane e tutti i suoi peli e germi, ho bisogno di una casa sicura e detersa a dovere. Con questi eco prodotti mi trovo benissimo. Il deterisivo per lavatrice è stata una bella scoperta perchè mi permette di usarlo su bianchi o colorati, ed è già efficace a 30 gradi......

30/09/2016

‎Ramona Ramyebru A.

Due dei miei prodotti preferiti della Verdepiù, lo Spray per i Vetri e Pulitore Sanitario per tutte le superfici, pulito perfetto e un piacevole e delicato profumo. Ragazzi per le finestre di casa è favoloso, pulitissime senza passarlo più volte e soprattutto non lascia aloni! Per non parlare dell'antibatterico, la ceramica dei sanitari è lucidissima, quasi brilla e rilasciano un profumo buonissimo che dura nel tempo, pulisci la mattina e la sera ancora si avverte nella stanza. Super!

Verdepiù ecodetersivi in farmacia


Eurosicura Gruppo Srl Unipersonale
Via Umbria 27 - 10099 San Mauro Torinese (TO) - zona industriale Autoporto Pescarito - Italy
Tel. +39 011 8968440 - +39 346 1431764 - Fax +39 011 8001313
e-mail: info@farmacieverdepiu.it

p.iva 10930740013   |   privacy    |   IPSNet Internet Provider TorinoCredits HTML5 responsive   |   facebook